Di seguito è riportato un breve profilo dei professionisti operanti all’interno dello studio con relativo CV
Professore di informatica giuridica (dal 1985), di diritto dell’amministrazione digitale e di innovazione digitale degli enti locali; dirige la Scuola Nazionale di Amministrazione Digitale (SNAD), Università degli studi di Roma Unitelma Sapienza.
Ha insegnato nelle università di Camerino, Lecce, Napoli Federico II, Sapienza. Direttore dei master universitari “Governance, management, e-government delle P.A.” e “Risk management in sanità”. Ha fatto parte di commissioni presso il Provveditorato generale dello stato, il Dipartimento della funzione pubblica, AIPA, ANCI.
Dal 1985 si occupa di processi di riorganizzazione, semplificazione, digitalizzazione degli enti locali, delle aree interne e dei sistemi sanitari.
Fondatore e direttore (dal 2010) della “Rivista elettronica di diritto economia management”.
Andrea Lisi è Avvocato esperto in Diritto dell’Informatica da oltre 15 anni, Titolare dello Studio Legale Lisi e Coordinatore del Digital & Law Department e del D&L Net. Presidente di ANORC Professioni e Legale Rappresentante di ANORC, nonché ideatore dell’evento DIG.Eat.
Project manager esperta in ideazione, coordinamento e gestione di progetti integrati in ambito di sviluppo sostenibile locale nel settore rurale, conservazione delle risorse ambientali, politiche giovanili, sociale e Terzo Settore, comunicazione e progettazione nel settore turistico, e dei beni e attività culturali.
Esperta in Attività di Animazione Territoriale e Governance in progetti multiattoriali.
Esperta di Fund Raising e Grant Writing in ambito regionale, nazionale, europeo sia pubblico che privato.
In Unisalento ha sviluppato ricerca sul digitale applicato al turismo all’interno di LabCom e del LeG, laboratori Unisalento. Consulente e formatore in Innovazione turistica e Destination Marketing per enti pubblici e aziende private, mentor e responsabile tavolo di formazione in Associazione Startup Turismo e founder di Social Media Tourism. È stato componente del TDLab istituito presso il MiBact.